L'impresa

La Clemente Costruzioni opera da tempo nel settore edile fornendo un servizio completo e competitivo nel settore di edilizia civile, industriale e pubblica.

L'impresa gestisce un ex cava dismessa che utilizza per lo stoccaggio di rifiuti edili e si occupa del confezionamento e del riutilizzo dei materiali inerti. Possiede inoltre l'autorizazione per estrazione di calcarenite per inerti.

Forniture edili

fornitura calcestruzzo

La Clemente Costruzioni è un affidabile partner di numerose imprese per la fornitura di servizi e prodotti per l'edilizia.

Oltre al recupero di materiale inerte proveniente da scavi o demolizioni l'azienda si occupa della vendita di aggregati per miscele legate e non legate per usi di ingegneria civile e costruzione di strade, aggregati per calcestruzzo (sabbia rossa) e gestisce un impianto di calcestruzzo. La qualità del calcestruzzo è garantita da un sistema di controllo della produzione FPC in accordo con il punto 11.1.8.

 

Autorizzazioni e certificazioni

costruzioni edili

Clemente Costruzioni s.r.l. opera con un affidabile sistema di gestione di qualità conforme alla norme UNI EN ISO 9001:2008 - conformità controllo della produzione UNI EN 12620:2002+A1 : 2008 - UNI EN 13242 : 2002 + A1: 2007 - ambientale UNI EN ISO I4001:2004 - autorizzazione cava calcarenite per inerti. L'azienda è inoltre in possesso di attestazione SOA per le seguenti categorie e classifiche: OG 1 III - OG 3 IV - OG 6 III - OG 10 I - OG 12 I - OS1 I - OS24 I -

 

Share by: